Juniores regionali, Allievi regionali e Giovanissimi Sperimentali sugli allori in questo fine settimana che precede la sosta per le vacanze pasquali. Dispiace per la sconfitta interna al Bocar Arena di Adria per i Giovanissimi Elite soccombenti per 3-0 con i vicentini del Caldiero Terme.

Tornando alla Juniores di mister Bergantin, sabato pomeriggio ad Albignasego, hanno portato a casa, con la solita rete di Cristian Furlan (sale a quota 26 in qualità di capocannoniere del girone D Veneto), una vittoria determinante per la classifica generale che li vede avanti di dieci lunghezze dalla seconda Solesinese.

Ma la vera partita da “cardiopalmo” è stata quella disputata dagli Allievi di mister Luca Ferro vincenti per 2 reti ad 1 in casa della capolista Favaro Veneto. Sotto di una rete subita quasi alla fine del secondo tempo sono riusciti, con un micidiale “uno-due” di Martinez e Bozzato, a portare a casa i tre punti che permettono loro di accorciare le distanze a sole tre lunghezze dallo stesso Favaro e dall’altra capolista (a quota 52 punti) Union Clodiense Chioggia,  salendo a 49 punti. Ma giovedì 28 in Laguna Veneta e precisamente a San Pietro in Volta ci sarà la gara di recupero che, in caso di vittoria, porterebbe i rossoneri in cima alla classifica generale. 

Sempre domenica mattina, in quel di Chioggia, i Giovanissimi Sperimentali di mister Rossini ne rifilano sette ai parì età dell’Union Clodiense. Tripletta di Simoncini (che sale a quota 32 reti diventando capocannoniere del Girone B), in gol anche Sattin, Merlin, Corasaniti e autogol dei locali.

Per l’attività di Base gli Esordienti, sabato pomeriggio, hanno giocato a Baricetta. I Pulcini 2013 a Gavello con l’Union River. Al Bocar Arena di Borgo Dolomiti è stato fatto il “pieno” con i Pulcini Misti contro l’Arianese, i Primi Calci 2015 con Badia Polesine e La Vittoriosa, mentre i Piccoli Amici hanno incrociato gli scarpini con Arianese e Porto Tolle. Domenica mattina ad Adria quadrangolare dei Primi Calci 2015/2016 con Arianese, Tagliolese e Union River.